Pedullà rivela: ”il giocatore vuole l’Inter”. Altro colpo a parametro zero?
Mercato Inter, Herrera nel mirino
(Mercato Inter Herrera) Il sito Alfredopedullà.com riporta una notizia che farà felici molti tifosi nerazzurri. Secondo il giornalista è destinato a naufragare anche l’ultimo tentativo del Porto per convincere Hector Herrera a rinnovare il contratto. Il 28enne centrocampista, in scadenza di contratto al prossimo giugno, sarebbe così libero di scegliere la sua prossima destinazione. E le novità più appetitose vengono proprio su questo versante.
Secondo Alfredo Pedullà infatti il messicano avrebbe da poco rifiutato una allettante proposta da parte di un club spagnolo. Herrera avrebbe in mente solo l’Italia e, in via assolutamente prioritaria, l’Inter.
“Nei prossimi giorni è previsto un incontro al rientro dalle vacanze degli uomini mercato nerazzurri. Herrera aveva chiesto 6 milioni a stagione al Porto, ma pur di coronare il suo sogno si accontenterebbe di una cifra minore a stagione con l’Inter che gli ha messo gli occhi addosso da tempo”.
Milan e Roma defilate
Pedullà sottolinea anche il fatto che negli ultimi giorni si siano molto defilate le attenzioni di Milan e Roma, soprattutto quest’ultima aveva ripetutamente tentato di portare il centrocampista del Porto in giallorosso.
Per i nerazzurri sarebbe il secondo colpo clamoroso a parametro zero dopo quello di Godin, ormai in via di definizione.
Herrera veste la maglia del Porto da 5 stagioni ed ha giocato 70 partite con la maglia della Nazionale messicana, con la quale ha disputato un ottimo mondiale in Russia.
Fonte: Alfredopedullà.com