Skriniar | Pesante offensiva del Manchester: pareggiata l’offerta dell’Inter

Skriniar torna nei pensieri del Manchester United: pesante offensiva della squadra inglese

Milan Skriniar è uno dei giocatori che presumibilmente l’Inter faticherà di più a trattenere, visto che nelle ultime due stagioni si è affermato come uno dei migliori difensori al mondo. Il giocatore slovacco, arrivato come uno sconosciuto, ha rapidamente conquistato le attenzioni di grandi club europei.

Con l’Inter attualmente è in piedi un discorso per il rinnovo del contratto, ma le parti al momento sono ancora distanti. L’agente del giocatore chiede 3,6 milioni di euro, la società ne offre 2,5. I tempi della trattativa, che si stanno prolungando, hanno fato sì che alcuni club potessero inserirsi per strappare il giocatore ai nerazzurri.

Manchester United: pronta l’offensiva

Uno dei club maggiormente interessato è il Manchester United, che già in estate aveva fatto un tentativo. Negli ultimi giorni è stato fatto un sondaggio per Kosta Manolas della Roma, ma secondo quanto riportato dal Daily Express si starebbe valutando un rilancio proprio per Skriniar.

Lo stipendio offerto al giocatore sarebbe lo stesso che offre l’Inter, ossia 2,5 milioni di euro. L’offerta al club invece si aggirerebbe sui 70 milioni di euro. Sullo sfondo resta anche il PSG, che potrebbe dare battaglia al club di Manchester dando il via ad una vera e propria asta.