La parte finale del 2018, per Nainggolan non è stata di certo come il Ninja aveva previsto. A parlarne ci ha pensato la Gazzetta dello Sport. Prima lo scandalo per l’ipotetica perdita di denaro al Casinò, poi la sospensione dell’Inter per i continui ritardi all’allenamento, e per finire i file audio dove il Ninja diceva di voler tornare a Roma. Insomma, una serie di episodi non hanno fatto passare un bel periodo ad un giocatore arrivato a Milano da soli sei mesi.
“Il belga, che domani ricomincerà il lavoro ad Appiano con la squadra, non si è limitato a trascorrere il tempo in un ambiente familiare come il capoluogo sardo, accanto alla moglie Claudia e alle figlie, ma ha fatto un lavoro fisico personalizzato molto importante. E il video comparso sulla web tv Sardegna Live, con Radja che corre da solo di notte lungo la strada che costeggia la spiaggia del Poetto ne è la dimostrazione”.
A scriverlo è la Gazzetta dello Sport che sottolinea come il Ninja, in pieno stile Cristiano Ronaldo, si alleni anche la notte per strada. Riconquistare al 100% l’affetto dei tifosi nerazzurri, specialmente dopo quei file audio, per Nainggolan non sarà semplice. Che però il giocatore stia lavorando duro per tornare immediatamente al top non vi è dubbio.