Handanovic, altro che cessione: ecco l’intenzione dell’Inter
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, si apprende l’intenzione dell’Inter sul futuro del proprio n°1 Samir Handanovic. Negli ultimi mesi il portiere sloveno è stato messo un po’ in discussione, ma sul campo l’ex Udinese ha sempre dimostrato di essere ancora tra i migliori. Vista l’età di Handanovic però, che il prossimo 14 luglio compirà ben 35 anni, l’idea di rimpiazzarlo frullerebbe in testa a chiunque.
Nell’ultimo periodo si era parlato dei vari Areola, Cragno e Strakosha. Adesso però, il club di Corso Vittorio Emanuele sembra intenzionato a riconfermare come primo portiere lo sloveno. Il tutto, affiancando ad Handanovic un portiere giovane e di prospettiva. I profili più graditi restano quelli di Radu del Genoa (con la quale l’Inter ha il diritto di recompra), e Brazao del Cruzeiro.
Handanovic, Inter sempre più convinta
Sul possibile vice del portiere appena premiato come miglior n°1 del girone d’andata, il noto giornale sportivo rosa scrive: “Per prima cosa bisognerà capire il destino di Radu (21 anni), cresciuto nel vivaio nerazzurro: l’Inter ha un diritto di recompra sul portiere del Genoa fissato a 15 milioni nel 2019 e 18 nel 2020. Intanto i nerazzurri puntano pure Brazao (Cruzeiro), classe 2000: si studia un affare in compartecipazione col Chievo, come successe ai tempi con Julio Cesar. Visto il precedente, vale la pena fare un sacrificio”.