L’arrivo in estate a parametro zero di Stefan De Vrij ha costretto Joao Miranda a vedersi diminuire vertiginosamente i minuti di gara giocati. Proprio per questo motivo il difensore centrale avrebbe intenzione di cambiare squadra, in modo da trovare un maggior spazio.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza.net, Miranda starebbe spingendo per tornare in Brasile, direzione Flamengo. E’ al corrente che, nella sessione attuale di mercato, le squadre tendono a spendere di più, dato che per i sudamericani è la finestra più importante. Proprio per questo motivo, il numero 25 dell’Inter vorrebbe sfruttare questa occasione. L’Inter dal canto suo spinge dalla parte opposta per trattenerlo, vista la mancanza di riserve. Tra due settimane inizieranno i campionati statuali in Brasile e i preliminari della Libertadores ed il tempo inizierà a stringere, proprio per questo motivo ci sono ampie probabilità che possa restare in nerazzurro, anche per via del fatto che la squadra di corso Vittorio Emanuele dovrà tutelarsi prima di dover cedere un importante pezzo del reparto difensivo di Luciano Spalletti.
Disclaimer – Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.