Mercato Inter, quale futuro per Barella? Il Chelsea cambia obiettivo, i nerazzurri…

Mercato Inter, non sono più così sicure le voci che arrivano dall’Inghilterra, il Chelsea tratta un altro giocatore

Mercato Inter, Nicolò Barella continua ad essere seguito da vicino da Chelsea, Napoli e Inter. I primi due club avrebbero già presentato delle offerte al Cagliari. Soprattutto la società londinese, con ben 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.

Queste sono state le ultime voci provenienti dall’Inghilterra, voci non più sicure. Secondo quanto riportato sul portale alfredopedulla.com, il Chelsea continua ad avere contatti con lo Zenit San Pietroburgo per Leandro Paredes.

Il centrocampista argentino, con un passato in serie A, piace al tecnico Sarri. Una pista più facile da percorrere rispetto a quella che porta a Barella. Il possibile arrivo a Londra di Paredes potrebbe portare Barella a scegliere tra Inter o Napoli.

Bisogna ricordare che il Chelsea ha già speso 64 milioni di euro per Pulisic, che arriverà dal Borussia Dortmund in estate. Il Napoli è molto interessato al centrocampista azzurro, proponendo nella trattativa anche un paio di giocatori.

L’Inter, al momento, non ha affondato il colpo. Il prezzo del cartellino di Barella continua a salire, ormai siamo arrivati a circa 50 milioni di euro. Un prezzo che potrebbe continuare a salire in questi mesi, se il giocatore manterrà prestazioni sopra la media con la maglia del Cagliari.

Un futuro ancora tutto da definire: Italia o Europa? Con molta probabilità a giugno Barella lascerà il Cagliari per approdare in un top club.