Inter Benevento, la squadra di Luciano Spalletti esordirà questa sera alle ore 18:00 in Coppa Italia. Avversario di turno sarà il Benevento di Cristian Bucchi. Per i nerazzurri sarà l’esordio assoluto in questo 2019.
Per il match che si disputerà a ‘San Siro’, tra i nerazzurri ci sarà un doppio esordio stagionale e un po’ di turnover. Padelli e Ranocchia giocheranno la loro prima partita ufficiale in questa stagione.
Con Padelli in porta, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia e Dalbert. A centrocampo l’inamovibile Brozovic, con Gagliardini e Joao Mario, mentre il trio d’attacco potrebbe vedere protagonisti dal primo minuto Candreva, Icardi e Keita.
Questo il probabile undici nerazzurro: Padelli; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Keita.
L’incontro si giocherà a porte chiuse, provvedimento preso dopo i fatti accaduti prima di Inter-Napoli. Il club nerazzurro non avrà il sostegno del proprio pubblico anche nella prima partita di campionato del girone di ritorno, quando a ‘San Siro’ arriverà il Sassuolo.
Un’occhiata anche alla probabile formazione del Benevento. Il tecnico Bucchi potrebbe schierare la sua squadra con un 3-5-2. Ecco le sue scelte: Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.
La vincente di questo match incontrerà la Lazio nei quarti di finale. I biancocelesti hanno superato agevolmente il Novara: un netto 4-1 il punteggio finale.