Mercato Inter, in un gennaio che difficilmente regalerà qualche colpo in entrata, la società nerazzurra sta guardando al futuro. Tra i giovani talenti che l’Inter sta monitorando c’è Hamed Junior Traorè.
Il giovane centrocampista dell’Empoli è sul taccuino di molti club. Traoré sta disputando un buon campionato e le sue prestazioni l’hanno portato ad essere titolare nella squadra di Iachini. Traoré è diventato un elemento fondamentale nell’undici dell’Empoli, in lotta per la salvezza.
L’Interesse dell’Inter è stato dichiarato dallo stesso presidente della società toscana. Nelle ultime ore, però, è la Fiorentina ad aver affondato il colpo per il classe 2000. Secondo quanto riportato sul sito alfredopedulla.com, i viola sarebbero molto vicini a chiudere questa operazione di mercato.
Ci potrebbero essere sviluppi importanti già nei prossimi giorni. L’Empoli chiede circa 15 milioni di euro, la Fiorentina offrirebbe qualcosa in meno, ma l’accordo potrebbe arrivare.
La società viola lascerebbe il giovane Traoré fino a giugno a Empoli. Poi, da luglio, l’inizio della nuova avventura in serie A con la maglia della Fiorentina.