Home » Spalletti, parole dure sullo stadio vuoto

Spalletti, parole dure sullo stadio vuoto

Inter: Spalletti soddisfatto dei suoi

(Inter Spalletti) Dopo la vittoria per 5 a 2 contro il Benevento Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter TV. Il mister ha esordito con i complimenti al collega Bucchi per l’atteggiamento propositivo tenuto dai suoi giocatori in tutti i 90 minuti. Secondo il mister di Certaldo è stato merito dei sanniti se la partita è stata interessante anche quando il risultato era ormai largamente scontato ed è stato anche merito loro l’aver tenuta viva la partita fino al termine.

Secondo Spalletti l’Inter ha approcciato bene una gara che nascondeva mille insidie ed ha fatto i complimenti ai suoi giocatori che sono riusciti ad evitare brutte figure (chiara l’allusione alla gara con il Pordenone del dicembre 2017).

“Non è una partita” senza spettatori

Il tecnico nerazzurro ha avuto parole di elogio per Ranocchia, Candreva, Padelli e Gagliardini, ovvero i giocatori che ultimamente avevano visto il campo poco o per niente. Sono riusciti a dare quello che l’allenatore si aspettava da loro e gli hanno permesso i cambi programmati. Infine le parole dure sullo stadio vuoto: “Partita a porte chiuse? Non è una partita. L’ho vissuta male. Se si parla di spettacolo è perché c’è il pubblico che partecipa. Così non ci si vuole stare dentro gli stadi”.
Fonte Inter Tv