(Inter Spalletti) Dopo la vittoria per 5 a 2 contro il Benevento Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter TV. Il mister ha esordito con i complimenti al collega Bucchi per l’atteggiamento propositivo tenuto dai suoi giocatori in tutti i 90 minuti. Secondo il mister di Certaldo è stato merito dei sanniti se la partita è stata interessante anche quando il risultato era ormai largamente scontato ed è stato anche merito loro l’aver tenuta viva la partita fino al termine.
Secondo Spalletti l’Inter ha approcciato bene una gara che nascondeva mille insidie ed ha fatto i complimenti ai suoi giocatori che sono riusciti ad evitare brutte figure (chiara l’allusione alla gara con il Pordenone del dicembre 2017).
Il tecnico nerazzurro ha avuto parole di elogio per Ranocchia, Candreva, Padelli e Gagliardini, ovvero i giocatori che ultimamente avevano visto il campo poco o per niente. Sono riusciti a dare quello che l’allenatore si aspettava da loro e gli hanno permesso i cambi programmati. Infine le parole dure sullo stadio vuoto: “Partita a porte chiuse? Non è una partita. L’ho vissuta male. Se si parla di spettacolo è perché c’è il pubblico che partecipa. Così non ci si vuole stare dentro gli stadi”.
Fonte Inter Tv