Stando a quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, Wanda Nara non avrebbe ricevuto alcuna richiesta di incontro dall’Inter. Il motivo di questo atteso summit ormai è alla luce del giorno. I meneghini voglio rinnovare il contratto di Icardi alle proprie condizioni, mentre l’argentino, tramite il suo entourage capitanato dalla moglie Wanda, pretende offerte eque in proporzione ai risultati che ha portato in questi anni.
Da giorni si parla di un incontro tra le parti, ma la moglie di Maurito, al contrario di quanto detto dalla dirigenza, non ha ricevuto alcuna richiesta. Quel che è certo, è che entrambe le parti vogliono giungere ad un accordo nel più breve tempo possibile. Icardi infatti, entro la fine del prossimo mese, prolungherà il proprio contratto fino al 2023.
A trattare con l’agente del capitano interista, ci sarà (ovviamente) il duo Ausilio–Marotta. Al momento il club di Corso Vittorio Emanuele offre 6 milioni di euro netti a stagione più bonus, mentre l’entourage dell’attaccante ne chiede 9. Inoltre, l’Inter vorrebbe eliminare l’attuale clausola da 110 milioni di euro, mentre Wanda vorrebbe mantenerla. Insomma, entrambe le parti continuano a passare al contrattacco, ma l’auspicio è che questa distanza si possa ridurre prima possibile.