Mercato Inter, Traoré sarà un giocatore della Fiorentina: i dettagli
Mercato Inter, il club viola supera la concorrenza e si assicura il centrocampista per la prossima stagione
Mercato Inter, dalla stagione 2019/2020 Hamed Junior Traoré giocherà nella Fiorentina. Tutto fatto per il passaggio del giovane centrocampista dell’Empoli ai viola.
Questo è quanto riportato sul portale gianlucadimarzio.com pochi minuti fa. Un’operazione di mercato che si chiuderà a 12 milioni di euro più il prestito di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che si trasferirà subito a Empoli.
Traoré concluderà la stagione con la squadra di Iachini. La Fiorentina ha superato la concorrenza di altri club, compresa l’Inter. Il club nerazzurro ha avuto interesse per Traoré, senza affondare il colpo.
Qualche giorno fa, è stato lo stesso presidente dell’Empoli a dichiarare l’interesse dell’Inter per il centrocampista del club toscano. Traoré si è conquistato il posto da titolare con prestazioni sopra la media. Il giocatore è diventato una pedina fondamentale nel centrocampo toscano.
Dalla prossima stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, una nuova avventura in serie A, questa volta con la maglia della Fiorentina.