UFFICIALE – L’Inter cede Palazzi a titolo temporaneo: ecco dove giocherà
E’ arrivata l’ufficialità da parte dell’Inter, nuova avventura per il centrocampista
L’Inter continua a lavorare nel mercato in uscita. Dopo aver ceduto in prestito due giocatori nei giorni scorsi, oggi la società nerazzurra ha ufficializzato un’altra cessione temporanea.
Andrea Palazzi è ufficialmente un giocatore del Monza. Rientrato dall’esperienza vissuta a Pescara in serie B, dove ha collezionato 6 presenze totali tra campionato e coppa Italia, il centrocampista nerazzurro è sceso in serie C.
Questa la nota ufficiale del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la risoluzione anticipata del prestito al Pescara del calciatore Andrea Palazzi, che si trasferisce a titolo temporaneo al Monza fino al 30 giugno 2020″.
Anche la società lombarda in cui giocherà Palazzi ha ufficializzato il suo arrivo. Questo il comunicato del Monza: “Il centrocampo biancorosso si arricchisce con l’arrivo del giovane centrocampista Andrea Palazzi, proveniente a titolo temporaneo dall’Inter. Nato a Milano il 24 Febbraio 1996, il giocatore è cresciuto nelle giovanili neroazzurre, per poi vestire in serie B le maglie di Livorno, Pro Vercelli e Pescara, società nella quale ha militato fino a questa sessione di calciomercato. Nonostante la giovane età, nella serie cadetta Palazzi ha già collezionato 54 presenze con una rete all’attivo”.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, Palazzi arriva a giocare nella Primavera, dove conquista un Torneo di Viareggio nel 2015. Il 6 novembre 2014 esordisce in Europa League durante Saint Etienne-Inter, sostituendo Zdravko Kuzmanovic all’83°.
Successivamente, dalla stagione 2015/2016, il centrocampista scuola Inter inizia la sua avventura in serie B, vestendo le maglie di Livorno, Pro Vercelli e Pescara. Ora, sei mesi con la maglia del Monza.