Ufficiale: preso un giovane talento dal nome illustre
(Mercato Inter) In arrivo Matteo Lucarelli
(Mercato Inter Primavera) Non c’è solo il mercato dei grandi, quello degli Icardi, dei Barella, dei Godin o dei Modric. A fari spenti lo staff dirigenziale nerazzurro continua a lavorare per rafforzare la cantera che tante soddisfazioni ha dato all’Inter negli ultimi anni.
Notizia di oggi l’arrivo di un nuovo rinforzo. Arriva dal Parma ed il suo nome è tutto un programma. Si tratta di Matteo Lucarelli, difensore centrale del 2001 che arriva dal Parma. Matteo è figlio di Alessandro Lucarelli, ultima bandiera della squadra emiliana. 10 anni con quella maglia, portata fieramente da capitano anche nelle stagioni più tristi. Oggi Lucarelli è passato alla scrivania dirigenziale, da team manager dei parmensi segue le vicende della prima squadra e dei giovani, tra cui, ovviamente, il suo rampollo.
La notizia è stata data dal ragazzo che, sul suo profilo Instagram, ha postato la foto della firma del contratto con la società nerazzurra. Il suo commento è chiaro: “Inizia una nuova storia, pronto e determinato a scriverla nel migliore dei modi. Forza Inter!”