Calciomercato Inter, Lautaro Martinez finisce nel mirino di una spagnola
Calciomercato Inter – Le voci che giungono dalla Spagna riguardo Lautaro Martinez hanno veramente dell’incredibile. Stando a quanto riportato da Diario de Sevilla, il Betis avrebbe messo El Toro in cima alla lista della spesa. Secondo il quotidiano spagnolo infatti, Lorenzo Serra Ferrer, vice-presidente e uomo chiave del mercato del club biancoverde, pare aver chiesto informazioni sull’attuale situazione del ragazzo.
Negli scorsi mesi, il padre del giovane attaccante argentino, infastidito dal poco spazio che Luciano Spalletti riservava al figlio, sui suoi profili social manifestava tutta la sua frustrazione. Ultimamente però, il tecnico di Certaldo sta dimostrando di voler puntare seriamente sull’attaccante. Per questo motivo, a meno di offerte clamorose, il club di Corso Vittorio Emanuele rispedirà al mittente tutte le offerte.
Calciomercato Inter, Lautaro non partirà
“L’arrivo della punta che elevi il livello è considerata una priorità, anche se Serra Ferrer sta aspettando che dal mercato arrivi un’occasione. L’idea è firmare un attaccante che possa essere ceduto in cerca di minuti ed è il profilo di Lautaro, che pare aver fatto pace con Luciano Spalletti dopo la polemica intorno al periodo natalizio, il che complica la sua cessione in questo momento”. Questo è quanto riferito dal quotidiano spagnolo. Insomma, nonostante i tentativi del Betis, El Toro proseguirà il processo di crescita a Milano.