Inter, l’indizio social sull’incedibilità di Skriniar (GdS)
Inter, l’indizio social su Skriniar
Spalletti, in tempi non sospetti, si era espresso così su Skriniar: «Se sono il Barcellona, 120, 20 di mancia. Se sono il Real Madrid, 140, 40 di mancia e così via». Un modo tutto suo per dire che il centrale slovacco non ha prezzo e non può essere ceduto in nessun modo poiché è un pilastro dell’11 nerazzurro del presente e del futuro.
Il tecnico di Certaldo è tornato a ribadire questo concetto nel post di Inter-Benevento, incalzato dalle domande dei giornalisti che si interrogavano sul futuro del 37 nerazzurro. In questo caso, la risposta è stata ancora più chiara: «Skriniar resta qui, nessuno ha i soldi per poterlo comprare». Dichiarazioni forti che, magari, dette dall’allenatore lasciano il tempo che trovano.
E invece no perché, come fa notare l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, queste parole di Spalletti hanno ricevuto un “like” su Instagram proprio da Steven Zhang, il presidente nerazzurro, non proprio l’ultimo arrivato. Nel 2019 il mercato si fa anche sui social e questi indizio sono importanti per capire le reali intenzioni della società. In questo caso, non c’è molto altro da aggiungere.
Settimana giusta per Brazao
Intanto, l’Inter sta lavorando per portare in nerazzurro il giovane portiere brasiliano Brazao. L’intesa con il Chievo, società ponte con la quale si farà l’affare, è praticamente raggiunta, restano da limare gli ultimi dettagli con il Cruzeiro e poi il portierino andrà in Veneto e ci rimarrà per sei mesi, il tempo di fare conoscenza con il calcio italiano.
Ma non è finita qui perché ci sono da portare avanti i discorsi per Rodrigo De Paul, esterno argentino in forza all’Udinese. Ausilio deve bloccare il giocatore adesso per poi portarlo in nerazzurro a luglio. Infine, colpo per il settore giovanile nerazzurro: dal Parma arriva Matteo Lucarelli, figlio di Alessandro, leggenda proprio dei ducali.