Inter news, Stephane Dalmat è tornato alla vita dopo un gravissimo incidente. L’ex giocatore nerazzurro ha raccontato quanto è accaduto dopo la fine della sua carriera calcistica.
Momenti difficili per l’ex fantasista dell’Inter, caduto in depressione. Poi, un grave incidente che l’ha tenuto in coma per sei giorni e su una sedia a rotelle per sei mesi. Molte operazioni subite, ma Stephane Dalmat è tornato a vivere.
L’ex giocatore francese si è raccontato a RMC Sport. Queste le sue parole: “Al termine della mia carriera ho avuto problemi, sono caduto in depressione. Ho passato sei anni a non far niente, poi un anno e mezzo fa ho avuto un incidente in scooter a Bordeaux”.
Continua Dalmat: “In coma per sei giorni e su una sedia a rotelle per sei mesi, solo la mia famiglia sapeva tutto. Ho subito una trentina di interventi chirurgici, l’ultimo nello scorso ottobre. Ora sono tornato a vivere come prima, viaggio e mi diverto. So anche che dovrò trovare un’occupazione, un progetto serio che mi tenga impegnato dal momento in cui mi alzo al mattino”.
Una drammatica esperienza quella vissuta dall’ex Inter. Dalmat ha vestito la maglia nerazzurra dal gennaio del 2001 fino al termine della stagione 2002/2003. Con i nerazzurri, l’ex trequartista francese non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.
Dopo la parentesi italiana, Dalmat ha giocato con Tottenham, Tolosa, Racing Santander, Bordeaux, Sochaux e Rennes.