L’incontro tra Wanda Nara e Beppe Marotta avrebbe dovuto tenersi nella giornata di oggi e invece, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dovrebbe tenersi nella giornata di domani o, al più tardi, dopodomani. Va per le lunghe quindi la vicenda del rinnovo di Maurito, con l’Inter spettatrice interessatissima.
Le parti, stando a quanto si legge sulla rosea, sono distanti un paio di milioni: Wanda vuole che suo marito arrivi a guadagnare 9 milioni di euro, Ausilio è arrivato a offrirne 7. Ora toccherà a Marotta provare a ridurre questo gap all’apparenza immenso. Come? Con i bonus. Per quanto riguarda la clausola, l’ad nerazzurro vorrebbe toglierla, ma bisognerà capire che prezzo avrà questo. La volontà di entrambe le parti in causa, comunque, è quella di arrivare a un accordo.
Ieri Maurito e Wanda erano a Roma per registrare una puntata di “C’è posta per te”: la gita romana avrà sicuramente fatto bene al capitano che avrà così stemperato la tensione a causa degli ultimi avvenimenti. La multa per il ritardo con il quale è rientrato dall’Argentina su tutti.
In questa vicenda è entrato con prepotenza anche il presidente Steven Zhang, che ieri è rientrato in Cina. Prima di partire però ha dettato le linee guida per arrivare ad una conclusione felice per tutti: lavoro e silenzio, basta “casini” mediatici. Ed è quello che Marotta ha tutta l’intenzione di fare, poiché i disturbi esterni non fanno mai bene in questo genere di trattative.
Intanto in settimana ci sarà anche un incontro con gli agenti di Miranda per capire le reali intenzioni del centrale brasiliano. Spalletti, dopo la sfida contro il Benevento, è uscito allo scoperto e ha assicurato che l’ex Atletico con lui non ha parlato di addio. Servirà un po’ di chiarezza anche in questo caso.