Rinnovo Icardi, il giornalista è sicuro: “Wanda è stata scaltra”

Rinnovo Icardi – Direttamente dagli studi Sky, Matteo Marani ha affrontato la tematica relativa al prolungamento del contratto di Maurito. La situazione è sempre la stessa ormai da svariate settimane: le due parti vogliono rinnovare, ma tra domanda e offerta vi è ancora una certa distanza. L’Inter infatti, offre massimo 7 milioni di euro fissi più eventuali bonus, mentre l’entourage dell’argentino capitanato dalla moglie Wanda Nara ne chiede almeno 9.

Rinnovo Icardi, parla Marani

“Fra i 9 richiesti e i 7 offerti ci si ritroverà a metà strada. Se penso che Wanda Nara metterà al tavolo Zhang, Marotta e Ausilio da una parte e lei da sola li fronteggerà, significa che quando le donne quando ci si mettono hanno grande forza d’ascolto. La partita portata avanti da Wanda è stata determinante e fino a oggi ha guidato lei la trattativa. Curioso di vedere se con Marotta qualcosa cambierà e diventerà l’Inter padrona della situazione. Wanda è stata scaltra”.

Che la soubrette argentina avesse ottime capacità manageriali lo si era capito ormai da tempo. Il rinnovo del contratto del capitano nerazzurro si discute ormai da mesi, ma Wanda non ha mai mollato: vuole chiudere alle proprie condizioni. Vista però la reciproca volontà delle parti di prolungare questo matrimonio, l’auspicio è che si possa giungere ad un accordo a metà strada tra domanda e offerta.