Giornata di festa in casa Suning. Nella giornata di oggi, il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha vinto il Chairman Special Award. Il tutto, sotto gli occhi di un orgogliosissimo Zhang Jindong. Queste le parole del n°1 della multinazionale cinese degli elettrodomestici: “Da adolescente ha assistito ai premi come pubblico, oggi è salito sul podio e ha fatto un salto entusiasmante, continuando a guidare l’Inter in modo costante e realizzando il sogno del ritorno dei nerazzurri in Champions League“.
Durante la cerimonia in cui venne proclamato ufficialmente nuovo Presidente nerazzurro lo scorso ottobre, Zhang Jr. mise sin da subito le cose in chiaro. Il gruppo Suning, specialmente con l’Inter, punta ad un futuro con alla base calciatori e addetti ai lavori giovani. Non a caso, i vari obiettivi sul mercato dell’Inter (Milinkovic-Savic, Barella, Andersen, ecc) dal punto di vista anagrafico rientrano perfettamente nei parametri della proprietà cinese.
E anche oggi a Nanchino, Zhang Jindong è tornato a rimarcare questo “valore” sulla quale si vuole costruire l’Inter del futuro. I giovani sono il futuro, e il n°1 di Suning vuole che i giovani si introducano sin da subito nel mondo del lavoro in modo tale da acquisire le competenze necessarie per portare avanti il suo impero.