Inter News, k.o pesante in casa nerazzurra: si ferma…

Inter News – Tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il club meneghino ha reso note le condizioni di Keita Balde. Il giovane esterno senegalese, dopo aver accusato in allenamento un fastidio muscolare, è stato sottoposto ad esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano. Pur non essendo un titolare fisso, per l’Inter lo stop dell’ex Lazio potrebbe rivelarsi più serio di quanto si creda.

Inter News, il comunicato sulle condizioni di Keita Balde

“L’attaccante nerazzurro Keita Balde si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana“.

Anche la nostra redazione fa gli auguri di pronta guarigione al ragazzo. Tralasciando il discorso relativo all’infortunio, in casa Inter bisogna decidere se riscattare o meno Keita. Il giocatore, nel vestire la maglia nerazzurra, ha sempre dimostrato entusiasmo. Resta da capire però se da Corso Vittorio Emanuele partirà tutta la documentazione necessaria per versare nelle casse del Monaco i 35 milioni di euro validi per il riscatto del senegalese. La voglia del ragazzo c’è, ma il futuro rientro alla base di Yann Karamoh potrebbe compromettere la sua permanenza a Milano.

(Fonte: inter.it)