Home » Mercato Inter, operazione in chiusura: i nerazzurri piazzano il colpo in prospettiva

Mercato Inter, operazione in chiusura: i nerazzurri piazzano il colpo in prospettiva

Mercato Inter, il club nerazzurro ad un passo dal giocatore, trattativa vicina all’epilogo

Mercato Inter, la società nerazzurra non perde d’occhio il mercato dei giovani talenti sudamericani. Da tempo l’Inter sta seguendo il portiere del Cruzeiro Gabriel Brazao.

Negli ultimi giorni è aumentata la pressione del club nerazzurro, che è molto vicino a chiudere questo colpo di mercato in prospettiva.

Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione durante il programma ‘Calciomercato – L’Originale’. Una trattativa vicina alla chiusura. Ecco le sue parole: “Oggi ci sono stati nuovi incontri per Brazao. Operazione in chiusura”.

L’Inter sta lavorando in sinergia con il Chievo per portare Brazao in Italia. Il giovane numero uno brasiliano verrà acquistato dai nerazzurri e girato in prestito per sei mesi al club veneto.

Brazao potrebbe fare lo stesso percorso di Julio Cesar, arrivato in Italia nel gennaio del 2005 e prestato per sei mesi al Chievo. Il portiere del Cruzeiro, nonostante la giovane età (è nato l’8 ottobre 2000) è già stato convocato nella nazionale maggiore dal commissario tecnico Tite.

Brazao dovrebbe arrivare all’Inter per circa un milione di euro. In casa nerazzurra la speranza è quella di rivivere la stessa operazione fatta con Julio Cesar, portiere che ha scritto la storia con il club.