Rinnovo Icardi: Inter fiduciosa. Accordo da trovare su un punto ben preciso
Rinnovo Icardi, il club nerazzurro è fiducioso per il buon esito della trattativa, c’è da lavorare su un elemento essenziale per il futuro del giocatore
Rinnovo Icardi, il capitano nerazzurro, tramite Wanda Nara, è alle prese con il rinnovo del contratto. L’attuale contratto dell’attaccante argentino non scadrà a breve, ma da tempo tiene banco la sua situazione.
Al momento, non c’è nessun incontro in programma. L’ultimo aggiornamento è arrivato da Fabrizio Romano, in diretta dalle sede nerazzurra. Il giornalista di Sky Sport ha così commentato: “Al momento nessuna novità in casa Inter, soprattutto per Mauro Icardi”.
Continua Romano: “Non ci risultano incontri in corso. L’Inter non ha fretta, mantiene la fiducia e pensa che in pochi incontri si arrivi all’accordo. Clausola? L’Inter vuole toglierla, Wanda vuole alzarla”.
E’ la clausola uno dei passaggi fondamentali nel rinnovo di Icardi, oltre all’aumento dell’ingaggio. Il capitano nerazzurro ha più volte ribadito il suo amore per l’Inter. Attualmente, Icardi guadagna 4,5 milioni di euro a stagione. Insieme a Radja Nainggolan, è il giocatore più pagato dalla società nerazzurra.
In questa stagione, il centravanti argentino sta dimostrando tutte le sue qualità, diventando un attaccante totale, non solo d’area di rigore. I top club, soprattutto spagnoli, lo seguono da vicino. Real Madrid e Barcellona potrebbero affondare il colpo a suon di milioni di euro per l’ingaggio.
Decisive le prossime settimane? Si attende il primo incontro ufficiale, ma le due parti dovrebbero trovare l’accordo per il rinnovo di Icardi con l’Inter.