Inter, slitta nuovamente l’incontro per il rinnovo di Icardi
SKY SPORT: l’incontro per il rinnovo di Icardi si terrà dopo il Weekend
Come riporta Sky Sport, Wanda Nara e i dirigenti dell’Inter si incontreranno per discutere del rinnovo di Icardi solamente la prossima settimana.
Nonostante le voci su un imminente incontro tra la moglie e procuratrice del capitano dell’Inter e Giuseppe Marotta, pare che sapremo qualcosa sul suo rinnovo solamente dopo la partita Inter-Sassuolo in programma per sabato.
Dopo i messaggi social delle scorse settimane che hanno messo in allarme i tifosi interisti pare essersi disteso il clima in casa Inter, lo dimostra lo slittamento dell’incontro.
Wanda e Icardi sono stati oggi impegnati per il compleanno di Francesca, la prima figlia del capitano argentino, e, a giudicare dalle foto postate sui loro profili Instagram, non sembrano affatto preoccupati per non aver ancora concluso la trattativa.
A calmare gli animi ci ha pensato anche lo stesso Marotta con delle recenti dichiarazioni molto chiare sul futuro del bomber “Sì, ho detto ai tifosi di stare tranquilli, non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali”.
I punti di discussione aperti sembrano essere a questo punto solo due: il valore della clausola rescissoria e il compenso annuale. La richiesta del giocatore si attesta intorno ai 9 milioni di euro, il Club non vorrebbe andare oltre ai 7.
I supporter della squadra nerazzurra sperano in un’imminente fumata bianca, non potranno però avere alcuna certezza almeno fino a lunedì.