Barella Inter, passi in avanti: il punto sull’asse Milano-Cagliari

Barella Inter – Secondo i colleghi di calciomercato.com, per il centrocampista del Cagliari i nerazzurri starebbero facendo progressi. Il ragazzo piace al Direttore Sportivo meneghino ormai da più di un anno, ma la forte concorrenza del Chelsea ha leggermente rallentato i contatti tra Inter e Cagliari. Barella piace molto a Sarri, ma la valutazione del patron sardo Giulini (intorno ai 50 milioni di euro) ha fatto virare il patron dei Blues Abramovich verso Leandro Paredes.

Barella Inter, trattativa ben avviata

“Nella giornata di ieri (giovedì) a pranzo c’è stato un incontro tra il presidente dei sardi, Tommaso Giulini e la dirigenza nerazzurra. Rappresentata dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta, dal direttore sportivo Piero Ausilio e dal vicepresidente Javier Zanetti. La trattativa è ben avviata: l’Inter spinge per anticipare la concorrenza e prenotare Barella al più presto”.

Questo è quanto riportato da calciomercato.com. Sempre per il centrocampo, in casa Inter resta sempre di moda il sogno di Luka Modric. Il croato sarebbe voluto approdare a Milano già la scorsa, ma il veto imposto dal patron delle merengues Florentino Perez bloccò tutto. Questa volta però, difficilmente il n°1 dei madrileni potrà continuare a blindare il suo Diez. Chissà se il duo AusilioMarotta la prossima estate riuscirà a centrare il doppio colpo ModricBarella