Beffata la concorrenza: Barella sarà nerazzurro per 50 milioni, ecco i dettagli (CM.com)

Mercato Inter: Barella game over, sarà nerazzurro a giugno

(Mercato Inter Barella) Il sito Calciomercato.com riporta una esclusiva importantissima per il mercato nerazzurro. Ieri all’ora di pranzo si sarebbe svolto un incontro i vertici nerazzurri (presenti Zanetti, Marotta e Ausilio) e la dirigenza del Cagliari con il Presidente Giulini in testa. Secondo le indiscrezioni Inter e Cagliari avrebbero definito l’accordo per il trasferimento di Barella in nerazzurro.

40 milioni di euro più 10 di bonus: questa la valutazione iperbolica per il 22enne centrocampista rossoblù gia in orbita della Nazionale di Roberto Mancini che non arriverebbe subito ma al termine di questa stagione.
Non è un mistero che Spalletti e tutto il settore tecnico avessero individuato nel cagliaritano l’uomo giusto per rinforzare un centrocampo da anni in sofferenza per quantità e talento.
D’altro canto Barella rappresenta alla perfezione il giocatore tipo inseguito sa Suning: giovane, italiano, talento da vendere e con una certa esperienza già alle spalle. Secondo Calciomercato.com “mancano veramente pochi dettagli, le due parti sono molto vicine, considerati anche gli ottimi rapporti tra l’Inter ed il presidente dei sardi Tommaso Giulini, ex membro del consiglio di amministrazione dei nerazzurri”.

Sinergia con il Cagliari anche per Nandez

Lo staff dirigenziale di mercato avrebbe dunque messo a segno il colpo grosso di questa finestra di mercato. Su Barella erano fortissime le pressioni di altri club italiani e stranieri, Napoli e Chelsea su tutti.
Ma c’è di più. CM.com riporta che il sostituto di Barella in terra sarda sarebbe Nahitan Nandez, uruguaiano del Boca Juniors. Giulini avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore e condiviso con lui la valutazione: 18 milioni.

Le società starebbero discutendo sulle modalità di pagamento e anche questo acquisto sarebbe definito dal Cagliari in sinergia con l’Inter. Un pranzo estremamente pesante dunque, quello di ieri, che rischia però di rimanere indigesto solo alla concorrenza dei nerazzurri.
Fonte Calciomercato.com