Calciomercato Inter – Il duo Ausilio–Marotta, pare aver individuato in Rodrigo De Paul l’erede ideale di Ivan Perisic. Il croato, nel corso della sua esperienza in nerazzurro abbiamo imparato a conoscerlo. Sgroppate sulla fascia e cross dal fondo, accompagnate purtroppo da qualche periodo incostante, hanno regalato a Mauro Icardi numerosissimi assist. Adesso però, vista la linea verde imposta da Suning, l’Inter potrebbe decidere di rimpiazzarlo.
Partendo dal presupposto che in Corso Vittorio Emanuele bisogna ancora capire se riscattare o meno Keita Balde, per i nerazzurri la mancata permanenza del senegalese implicherebbe l’acquisto di un altro attaccante. Oltre al futuro rientro di Yann Karamoh infatti, per completare il reparto offensivo servirebbe un esterno proprio come Rodrigo De Paul. Inoltre, i buoni rapporti con la famiglia Pozzo e la valutazione non troppo esagerata per l’argentino (circa 25 milioni), fanno di lui un’ottima occasione. L’unico ostacolo però, sarà superare la concorrenza del Napoli.
“De Paul è uno dei principali obiettivi di Suning per la stagione 2019-20: il giocatore piace molto, è stato promosso dagli osservatori, ma pure da Marotta e Ausilio dopo il match disputato dall’Udinese a Milano a metà dicembre. L’argentino, cresciuto nel Racing come Lautaro Martinez, è stato inserito fra i possibili giocatori che potrebbe prendere il posto di Perisic“. Lo riporta Tuttosport.