Calciomercato Inter: il sogno di Marotta ora ha un nome e un cognome
Calciomercato Inter – Che i nerazzurri siano alla ricerca di un top player per la prossima stagione è ormai noto a tutti. I nomi che si sono alternati sulle agende degli 007 interisti nel corso di questi mesi sono stati molteplici, ma il profilo che continua a piacere di più è sempre lo stesso: Sergej Milinkovic-Savic. Il forte centrocampista della Lazio, è un vero e proprio pallino di Beppe Marotta.
L’ex Direttore Generale della Juventus infatti, provò più volte invano a portare l’attuale n°21 biancoceleste a Torino.Il patron della Lazio Lotito con l’AD nerazzurro Marotta ha un ottimo rapporto e, nonostante le alte pretese del n°1 capitolino, la prossima estate potrebbe arrivare la tanto desiderata fumata bianca.
Calciomercato Inter, il piano per Milinkovic-Savic
Da ormai diversi mesi la situazione è sempre la stessa: per far schiodare il serbo da Roma, Lotito non accetterà assegni inferiori ai 100 milioni di euro. Una cifra sicuramente non alla portata di tutti ma che, vista la futura uscita dei nerazzurri dal Settlement Agreement, potrebbe stuzzicare la proprietà cinese. Suning ha più volte ribadito che tramite l’Inter punta a raggiungere la cima del mondo. Per fare ciò infatti, serviranno colpi alla Milinkovic-Savic. La voglia di costruire una rosa galattica c’è: adesso starà al duo Ausilio–Marotta riuscire a mettere a segno veri e propri colpi da capogiro.