Inter, perché l’incontro tra Wanda e Marotta è slittato ancora (CdS)
Inter, incontro con Icardi slitta ancora
Sembrava che la giornata buona fosse oggi, come aveva annunciato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, e invece il tanto atteso incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara non ci sarà nemmeno oggi. L’incontro, infatti, slitterà alla prossima settimana, forse. A questo punto meglio andare cauti, considerando i continui colpi di scena.
Perché questo fatidico incontro è slittato ancora? Una risposta ha provato a darla il Corriere dello Sport in edicola oggi: “Priorità al campo. E così del rinnovo di Icardi si parlerà la prossima settimana. Troppo importante, infatti, cominciare al meglio il girone di ritorno, ovvero battendo il Sassuolo domani sera a San Siro, e da evitare, invece, qualsiasi rischio di turbativa per l’ambiente. Insomma, la precedenza va agli interessi della squadra. Anche se la volontà resta quella di affrontare la questione e anche di risolverla nel migliore dei modi il prima possibile”.
Non si vuole quindi turbare la quiete del team alla vigilia di un match complicato come quello contro il Sassuolo, autentica bestia nera dei nerazzurri che, negli ultimi anni, sono stati in grado di batterli una sola volta, grazie a un gol di Candreva. Atteggiamento giusto e prudente, anche perché c’è tempo per parlarne.
Colpo Brazao
Mentre tutto il mondo calcistico si preoccupava del rinnovo di Icardi, l’Inter definiva i dettagli di quello di Milan Skriniar, per certi versi più importante considerando gli interessamenti di pressoché tutti i big team europei.
Oltre al rinnovo dello slovacco, Ausilio lavorava anche sul colpo Brazao. E nella nottata di ieri è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Il portierino brasiliano si trasferirà in Italia al Chievo, dove rimarrà per sei mesi, prima di trasferirsi a Milano e firmare un contratto di 5 anni. Costo dell’operazione intorno ai 3 milioni di euro.