Mercato Inter – Stando a quanto appreso dai colleghi di Sportmediaset, i nerazzurri sarebbero interessati a Duvàn Zapata. Il forte attaccante dell’Atalanta, dopo l’ultimo periodo esplosivo in campionato, pare essere finito sul taccuino degli osservatori interisti. Il colombiano è senza dubbio un attaccante molto forte, ma nel periodo in cui bisogna ancora discutere il rinnovo del capitano Icardi la domanda sorge spontanea?
In caso di approdo a Milano, Zapata sarebbe il successore di Maurito o un’opzione in più in un reparto già molto forte? Rispondere adesso è complicato, ma non è da escludere che vista la quasi certa permanenza del capitano a Milano, l’Inter decida di mandare un anno a Bergamo Lautaro Martinez. El Toro ha bisogno di maturare, e andarsi a prendere una maglia da titolare fisso alla Dea potrebbe essere un’ottima occasione.
Il suo rinnovo del contratto è senza dubbio una priorità: questo Maurito lo sa bene, e per questo motivo (giustamente) chiede uno stipendio che sia equo ai risultati mostrati sul campo in questi anni. L’attuale distanza che c’è tra domanda e offerta inoltre, potrebbe ridursi dopo un paio di incontri. Quel che è certo, è che qualora non si dovesse giungere ad un accordo, l’Inter difficilmente resterebbe a guardare.