Inter Sassuolo, per i nerazzurri sarà l’ultimo match da scontare senza tifoseria. Inoltre, la partita di San Siro interesserà Nainggolan. Il Ninja infatti, deve ancora far rientro dal 1′. Da quell’ormai divenuto celebre dicembre, caratterizzato dalla sospensione del club e dalla diffusione dei file audio, Nainggolan ha trovato il campo qualche minuto in trasferta ad Empoli. Adesso però il centrocampista è cambiato: agli allenamenti arriva addirittura in anticipa e punta a riconquistarsi al più presto una maglia da titolare.
“Oggi è prevista la rifinitura alla Pinetina: ieri allenamento con tutto il gruppo al lavoro tranne Keita, unico infortunato. Spalletti riceverà le ultime indicazioni per la formazione di domani. Curiosità soprattutto per capire se Nainggolan tornerà tra i titolari contro il Sassuolo dopo l’esclusione con il Napoli, lo spezzone di Empoli e la panchina con il Benevento“.
Questa la situazione in casa Inter secondo Tuttosport. Il tecnico di Certaldo inoltre, dovrà fare a meno di Keita Balde. Il senegalese, pur non essendo mai stato fino ad oggi una pedina inamovibile, rischia di mettere in difficoltà il tecnico nerazzurro. Al suo posto agirà come di consueto Ivan Perisic, ma non è da escludere, vista l’ottima prestazione contro il Benevento, che Spalletti decida di lanciare dall’inizio Antonio Candreva.