Inter Sassuolo, Spalletti: “Troppe palle perse, dobbiamo avere più qualità”
Inter Sassuolo, le parole di Luciano Spalletti al termine del match
Inter Sassuolo, i nerazzurri escono con un punto dal match di ‘San Siro’. Al termine dell’incontro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
L’analisi del tecnico nerazzurro: “Dico che poco dominio del gioco perchè abbiamo perso palla spesso dopo averla riconquistata. Ne abbiamo recuperati molti, e dobbiamo essere più bravi nel creare l’occasione quando recuperi nella loro metà campo. Non abbiamo esibito fino in fondo quella qualità che doveva esserci”.
Continua Spalletti: “Abbiamo fatto meglio in fase difensiva, un po’ di meno in quella offensiva. La differenza la fa sempre a gestione della palla e non abbiamo avuto quella qualità che si deve avere contro squadre come il Sassuolo, ordinata e veloce. Noi vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno, per poi andare a migliorare. Non si è potuto avere un soffocamento continuo della squadra avversaria a causa delle palle perse, con recuperi da 70/80 metri e paghi la qualità delle scelte”.
Sugli obiettivi stagionali: “Si pensa anche al campionato, non siamo in ‘comfort zone’. Questa squadra deve crescere, lavorare e posizionarsi tra le prime quattro. Dobbiamo fare bene in Europa League e coppa Italia”.