Inter, Vrsaljko al miele: “La sognavo fin da bambino”. Sul futuro…
Come detto ieri anche da Spalletti in conferenza stampa, all’Inter tutti sono in discussione. Anche Sime Vrsaljko. Facendo parte di un club così importante che ambisce sempre al massimo, chiunque, se non fa bene, può essere tagliato fuori in qualsiasi momento. Il terzino croato in particolare, così come Keita Balde, essendo attualmente in prestito con diritto di riscatto, non è certo al 100% di una permanenza a Milano.
Nel corso del girone d’andata, il vice-campione del mondo (anche per i numerosi problemi fisici) è stato costretto a fare staffetta con Danilo D’Ambrosio. Il terzino di Caivano infatti, nonostante ogni stagione venga etichettato come “riserva”, puntualmente riesce a ritagliarsi il proprio spazio. Inoltre, qualora Vrsaljko non dovesse essere riscattato, non è da escludere che il duo Ausilio–Marotta viri su Matteo Darmian che dalla prossima estate sarà svincolato.
Le parole di Vrsaljko
“L’Inter? Lo sognavo fin da piccolo. E adesso sento la responsabilità di indossare la maglia dell’Inter ogni weekend. Ho fatto praticamente tutti i ruoli: davanti, in mezzo, difensore centrale. Poi, però, mi hanno spostato terzino e da lì non mi sono più mosso, mi trovo benissimo”. Queste le parole dell’attuale difensore interista che pur non essendo certo di essere riconfermato, dimostra l’amore che prova nei confronti della maglia nerazzurra.
(Fonte: inter.it – Matchday Programme)