Home » Preti: quanti errori pro Juve, anche contro l’Inter. Pistocchi esplode

Preti: quanti errori pro Juve, anche contro l’Inter. Pistocchi esplode

Inter News: Pistocchi tweet velenosi

(Inter News Pistocchi) Non si placano le polemiche dopo gli errori arbitrali nella gara di Supercoppa tra Milan e Juventus. Uno degli episodi più controversi è stato senza dubbio il fischio di Banti a fermare Cutrone lanciato a rete. Non doveva fischiare perché il fuorigioco non c’era (il VAR era a riposo per il caldo?), e non doveva segnalare il fuorigioco inesistente il guardalinee Preti.

Proprio su quest’ ultimo si addensano le critiche di Maurizio Pistocchi. Il giornalista Mediaset in un tweet pubblicato nel pomeriggio, ha attaccato duramente il collaboratore di Banti.
ll guardalinee Preti-che ha fermato Cutrone lanciato a rete per un fuorigioco inesistente-e i suoi precedenti :
– Chievo-Juve 1:2 (2013) gol regolare annullato a Paloschi
– Juventus-Inter (2012) clamoroso fuorigioco di Asamoah nel gol di Vidal. Occhiodilince

Nella discussione social che ne è seguita, un interlocutore ha chiesto a Pistocchi se avesse un database nel suo pc con tutti i presunti errori pro Juve. La risposta del giornalista non si è fatta attendere ed è stata quanto mai chiara. “ No, ma ho una cassetta sul campionato 1997/98: contiene tutte le porcate di quella stagione. Li ho capito come funzionava il Sistema”.
Per i 13 tifosi che non lo sapessero o lo avessero dimenticato, il campionato 1997-98 è quello che fu deciso dall’arbitro Ceccarini con il rigore non assegnato a Ronaldo per il fallo di Juliano.