Real Madrid, in estate sarà rivoluzione: via alcuni big. E l’Inter sorride…
Il ciclo del Real Madrid che conquistava Champions League ogni anno sembra essere finito. Ne è sicuro Tuttosport. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese infatti, le merengues la prossima estate potrebbero decidere di privarsi di alcune pedine che hanno caratterizzato gli ultimi anni vincenti.
“Pérez vuole affrancarsi da quei calciatori che crede possano aver concluso il loro ciclo. In questo senso, buone notizie per la Juventus e l’Inter: i maggiori indiziati, infatti, si chiamano Marcelo, Isco e Modric. E la verità è che anche lo stesso Gareth Bale, che ha sprecato la sua ultima possibilità di affermarsi nella capitale, potrebbe essere sacrificato per costruire un nuovo e vincente Real Madrid“. Questo è quanto scritto da Tuttosport.
Il Real Madrid “smantella”? L’Inter c’è
L’asse Madrid-Milano, come ormai noto, è caldissimo da anni. Si è parlato di Mauro Icardi, ma anche (e soprattutto) di Luka Modric. Il neo-Pallone d’Oro è il sogno del DS Piero Ausilio. Lo stesso Ausilio che, ancora oggi, mantiene i contatti con l’entourage del croato sperando fino all’ultimo di fargli porre una firma su un contratto nerazzurro. Inoltre, a stuzzicare la dirigenza interista è il nome di Toni Kroos. Il tedesco è probabilmente il centrocampista più forte in circolazione, ma ciò non significa che Suning non possa sognare di regalare ai propri tifosi calciatori di alto calibro.