Calciomercato Inter – Direttamente dal proprio sito, il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Ad essere protagonista di tutto ciò, è Roberto Gagliardini. Arrivato nel gennaio 2016 dall’Atalanta per 25 milioni di euro, il centrocampista a Milano non è mai riuscito a trovare l’exploit definitivo.
Nonostante però il giocatore non sia una pedina fondamentale dello scacchiere interista, sulle sue tracce pare essere finita la Fiorentina. I contratti tra il club gigliato e i meneghini, visti i numerosi sondaggi dei nerazzurri per i vari Chiesa, Veretout e Biraghi, vanno avanti da mesi. I rapporti tra le due parti sembrerebbero buoni, e l’idea di mandare in prestito Gagliardini in Toscana per poi fiondarsi su Nicolò Barella intriga parecchio.
“Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una proposta arrivata dall’estero per Gagliardini, che l’Inter aveva rispedito al mittente anche per via della volontà del diretto interessato di non lasciare l’Italia. Ma per il centrocampista nerazzurro classe ’94 c’è la possibilità di andare a giocare in prestito: nelle ultimissime ore ci sono stati contatti e sondaggi da parte della Fiorentina, che cerca un profilo con quelle caratteristiche”. Questo è quanto riportato dal giornalista specializzato in calciomercato.