Grandinano critiche, Spalletti e Perisic nella tempesta
Inter News: Spalletti Perisic, coppia sotto accusa
(Inter News Spalletti Perisic) Sandro Sabatini è intervenuto oggi a Radio Sportiva per commentare il momento della squadra nerazzurra. Il giornalista non è stato tenere né con Spalletti né con Perisic.
“Alcune scelte di Spalletti non le capisco, come il fatto di non far giocare insieme Icardi e Lautaro. Sto ai risultati, l’Inter è in progresso rispetto all’anno scorso. Non è facile trovare un sostituto di Icardi, forse c’è nella PlayStation. Mauro è un campione ma se contro il Sassuolo tocca solo 16 palloni è anche un po’ colpa sua, ma di certo non è servito come si dovrebbe.
Perisic, tunnel senza fine
Ho sempre ammirato Perisic ma ora si è spento, occorre prenderne atto. Spalletti è un allenatore il cui valore non si discute ma ora non sta attraversando un momento felice. Ho grande stima nei suoi confronti ma la gara con il PSV in Champions è sembrata qualcosa di irreale. Il pubblico se ne rendeva conto più di lui e della squadra. Gli errori ci sono ma l’esonero non è la soluzione.”
Su Spalletti in queste ore è stato scritto molto. Anche su Perisic, ma nonostante il pessimo momento il croato continua a restare in campo sempre e comunque, da titolarissimo e quasi sempre per 90 minuti. La sua involuzione è preoccupante, il giocatore che spaccava le difese avversarie con la sua velocità è solo un lontano ricordo. E a questo punto non regge più neanche la giustificazione dello stress del mondiale. Sono passati 8 mesi, fatiche e impatto nervoso dovrebbero essere terminati, al contrario dei mal di pancia che, ciclicamente, tornano a serpeggiare nelle parole di Perisic. Se il suo sogno è la Premier, quest’anno pochi tifosi si stracceranno le vesti per una sua eventuale partenza. Ma con il rendimento attuale non sarà semplice per il suo entourage realizzare il suo desiderio.
Fonte Radio Sportiva