Inter, parla l’agente di Duvàn Zapata: “L’interesse dei nerazzurri? Dico…”
In esclusiva per i microfoni dei colleghi della Gazzetta dello Sport, Fernando Villareal, agente di Duvàn Zapata, ha parlato di Inter. Protagonista del poker stratosferico di ieri contro il Frosinone, il forte attaccante colombiano sta iniziando a fare gola a molti club. Nei giorni scorsi infatti, è iniziata a circolare la voce di un possibile interessamento del club meneghino, ma tale ipotesi (al momento per il momento) è stata stroncata da Villareal in persona.
Inter, le parole dell’agente di Zapata
“Grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci. Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione. Futuro a Bergamo al 100% Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta“.
Insomma, il procuratore che cura gli interessi del n°91 dell’Atalanta è stata abbastanza chiaro. L’interesse dei nerazzurri li lusinga, ma parlare di possibili trasferimento è prematuro. Ricordiamo che a Milano vige lo strapotere di Icardi, pertanto, con tutta la stima nutrita nei confronti di Zapata, acquistarlo per relegarlo in panchina avrebbe poco senso. Chissà però se il duo Ausilio–Marotta studierà qualche operazione particolare che porterebbe in prestito Lautaro Martinez a Bergamo…