Mercato Inter, ecco chi sostituirebbe Vrsaljko in caso di mancato riscatto
Mercato Inter – Nelle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si è parlato dei possibili sostituti di Sime Vrsaljko. Il terzino croato, attualmente a Milano in prestito con diritto di riscatto, non è sicuro di essere riconfermato. Le continue staffette con D’Ambrosio, nonostante i problemi fisici l’ex Sassuolo li abbia smaltiti da tempo, stanno mettendo i meneghini nelle condizioni di poter pensare ad eventuali sostituti.
Il quotidiano sportivo torinese, complice anche l’approdo quasi certo di Matteo Darmian alla Juventus, questa mattina ha accostato all’Inter il nome di Hysaj del Napoli. Ad oggi infatti, in Campania il terzino albanese non gode più della titolarità di cui godeva fino a poco tempo fa. Sul contratto del ragazzo vige una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma difficilmente De Laurentiis potrà richiedere cifre simili.
Mercato Inter, quanti riscatti
Oltre a quello di Vrsaljko, in Corso Vittorio Emanuele bisogna ancora risolvere altri due riscatti. Si tratta di quello di Matteo Politano e di Keita Balde. Per il primo il riscatto sembrerebbe ormai cosa certa, mentre quello del senegalese, vista la presenza di Ivan Perisic e il futuro ritorno alla base di Karamoh, bisognerà ancora attendere. Visto e considerato il rendimento di Karamoh al Bordeaux e la stima che nutre Spalletti nei confronti del croato, ad oggi dire se Keita resterà o meno è molto complicato.