Direttamente dagli studi di Tiki Taka, Wanda Nara ha voluto precisare alcuni punti riguardo il rinnovo di Mauro Icardi. La moglie e agente del capitano nerazzurro infatti, ha detto che né lei né suo marito hanno mai chiesto alla dirigenza meneghino un aumento dell’ingaggio. Il tutto, per spegnere le polemiche aizzate da chi sostiene che la coppia argentina bussi ogni anno alla porta di Corso Vittorio Emanuele per chiedere un aumento.
“Mauro non ha chiesto mai nulla. Io non ho chiesto il rinnovo o l’adeguamento in questo frangente, quando mi chiamano mi siedo e parlo. Non posso passare sempre io dalla parte del torto. Ognuno ha il procuratore che merita. Mauro è trasparente, io sono trasparente. Ci sono molti procuratori peggiori di me, che tartassano le società. Da agente di Icardi non ho bisogno di chiamare, ma vengo chiamata”.
Questo è quanto riferito dalla show girl argentina che poi ha aggiunto che secondo lei, il rinnovo si farà al 100%. Da settimane si parla della voglia di prolungare da ambedue le parti, ma ovviamente, l’entourage dell’argentino pretende un trattamento che sia equo alle prestazioni offerte nel corso di questi mesi. Icardi è ormai un top player, e lasciarlo scappare via per l’Inter sarebbe un errore madornale.