Barella Inter, il centrocampista difficilmente si muoverà a gennaio

Barella Inter – Futuro sempre più incerto per il baby centrocampista che tanto piace al club di Corso Vittorio Emanuele. Il ragazzo, nonostante sia un classe ’97, viene ormai considerato come un top player a tutti gli effetti. A testimoniare ciò, è la valutazione superiore ai 50 milioni di euro imposta dal Cagliari, club che detiene attualmente il cartellino del giocatore.

Su di lui di recente ha mostrato interesse anche il Chelsea di Roman Abramovich, ma il braccio destro del patron Blues Marina Granovskaia non sembra molto convinta. A frenare gli inglesi infatti, così come l’Inter, è il prezzo fissato dal club sardo. Prevedere come si muoveranno i due club nei prossimi giorni non è facile, ma ad oggi, l’ipotesi più accreditata resta quella della cessione del centrocampista in estate.

Barella Inter, anche il Chelsea frena

Barella vuole aspettare fine stagione per capire anche se gli perverranno offerte dall’estero. Interessa al Chelsea, ma bisogna capire se Abramovich sarà disposto a spendere i 50 milioni che chiede il Cagliari. Una cifra che è stata chiesta anche al Napoli e che Aurelio De Laurentiis ha ritenuto eccessiva”. A riportarlo è stata stamattina la Gazzetta dello Sport. Infine, viste le pretese del club sardo, non è da escludere che il duo Ausilio-Marotta decida di ripiegare su una vecchia conoscenza del club meneghino: Mateo Kovacic.