Mercato Inter, la Roma beffa i nerazzurri: il giocatore verso la capitale
Mercato Inter – Dalle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si apprende una notizia che non farà piacere ai nerazzurri. Come ormai risaputo, alla dirigenza meneghina (in ottica futuro) piace molto Gianluca Mancini dell’Atalanta. Il difensore della Dea, complici anche i numerosi gol siglati in campionato (ben 5, da difensore centrale), sta iniziando a far gola a molte big italiane. L’Inter lo segue da tempo, ma adesso pare essersi inserita prepotentemente anche la Roma.
“Per Mancini alla Roma ci siamo. Lo conferma indirettamente una serie di trattative: Defrel sta cercando di convincere la Sampdoria a lasciarlo andare dopo l’acquisto di Gabbiadini. Vuole andare all’Atalanta, che nel frattempo presterebbe Tumminello, altro attaccante su cui Monchi vanta un diritto di riacquisto, al Pescara“. Questo è quanto riferito dal noto quotidiano sportivo.
Mercato Inter, se salta Mancini che si fa?
Da ormai più di un mese non si fa altro che parlare del futuro approdo in nerazzurro di Diego Godin accompagnato anche da un difensore di prospettiva in ottica futura. Oltre all’atalantino Mancini, continua a piacere Joachim Andersen della Sampdoria. Vista la giovane età del ragazzo (classe ’96) e considerato il rendimento in questo campionato, non è da escludere che l’Inter decida di bussare alle porte blucerchiate già dalla prossima estate.