(Inter News Icardi) Dopo tanti messaggi inquietanti, finalmente da Wanda Nara qualche parola che tranquillizza i tifosi. In occasione di un evento a favore dei bambini svolto stasera a Milano, la compagna del capitano nerazzurro ha parlato del rinnovo contrattuale che da mesi tiene i tifosi con il fiato sospeso.
“Non è stato ancora fissato nessun appuntamento, speriamo di poterlo fare in settimana. I tifosi dell’Inter, però, possono stare tranquilli: Mauro ha ancora due anni e mezzo di contratto, non c’è niente di cui preoccuparsi….Marotta? Io e lui siamo amici”.
Ma non c’è solo questo. E’ nota la grande unione familiare che caratterizza la famiglia Icardi, con i cinque figli sempre al centro delle attenzioni dei due famosi genitori.
Proprio uno dei pargoli, Valentino, sembra essere il più formidabile alleato dell’Inter per convincere Icardi a rinnovare. “Anche mio figlio Valentino è interista – ha detto Wanda Nara – e ogni volta che sente in televisione le notizie su un possibile trasferimento di Mauro mi dice che non possiamo fargli qualcosa del genere.”
Infine, anche se con un sorriso, la compagna di Icardi ha indirettamente confermato che altri giocatori si stanno rivolgendo a lei per chiederle di rappresentarli. L’ultima indiscrezione parlava della richiesta a tal proposito di Sandro Tonali, giovane talento emergente del Brescia già ripetutamente accostato all’Inter. “Al momento sono un pò incasinata”, ha dichiarato.
Fonte Gazzetta.it