Rinnovo Icardi, nuovi dettagli sulla data dell’incontro con l’Inter

Rinnovo Icardi – Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, si apprendono le prime date per l’incontro tra le parti. Secondo la rosea infatti, la moglie e agente del capitano nerazzurro Wanda Nara dovrebbe incontrarsi con la dirigenza interista tra domani e dopodomani. Quello che però lascia un po’ perplessi, è che la show girl argentina nella giornata di dopodomani ha in agenda un evento benefico.

Le ipotesi dunque sono due: o Wanda incontrerà il club nerazzurro proprio domani, oppure questo tanto atteso summit sarà destinato a slittare ancora. Dagli studi di Tiki Taka però, l’agente di Maurito ha ribadito che il suo telefono è sempre in attesa di una chiamata dei meneghini. Insomma, per il rinnovo di Icardi sembrerebbe ormai solo questione di tempo.

Rinnovo Icardi, ultimi nodi da sciogliere

Da settimane si parla della voglia reciproca delle due parti di prolungare questo matrimonio, ma ad oggi la distanza tra domanda e offerta non è ancora diminuita. Questi incontri infatti, avranno l’obiettivo preciso di diminuire questa distanza per giungere ad un accordo che faccia felici tutti. Wanda però ha precisato che né lei né suo marito hanno mai chiesto aumenti economici: la coppia argentina chiede semplicemente un contratto in linea ai risultati individuali che Icardi ha portato a casa negli ultimi anni.