Inter TV | Borja Valero, parole che fanno pensare: “Dobbiamo ancora…”

Le parole di Borja Valero ad Inter TV

Il centrocampista spagnolo, Borja Valero, ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale dei nerazzurri. Vari gli argomenti trattati, l’ex viola si è concetrato maggiormente sull’attualità.

“Ci stiamo allenando veramente forte questa settimana per riprenderci dopo il pareggio con il Sassuolo. È sempre difficile giocare contro il Torino, una squadra che ha fatto bene negli ultimi anni. Sarà una partita molto complicata”.

Le difficoltà in fase offensiva

“Dobbiamo crescere ancora tanto sul piano offensivo, dobbiamo creare di più, ma credo che comunque la squadra sia più matura, difendiamo meglio come blocco squadra e attacchiamo anche in questo senso uniti”.

Le ambizioni

“Abbiamo ancora tantissime partite da qui alla fine, poi ci sarà anche l’Europa League che farà diventare tutto ancora un po’ più complicato con più partite ravvicinate, quindi è ancora lunga, dobbiamo essere concentrati e provare ad arrivare nei primi 4. Sul piano individuale sono contento di quello che sto dando alla squadra sia dall’inizio che dalla panchina, sono sempre positivo e provo a dare sempre il massimo nei minuti che ho”.

Brothers Universally United

“E’ un messaggio importante non solo per quello che è accaduto contro il Napoli, è una cosa che dobbiamo fare crescere e che i bambini devono imparare fin da piccoli”.  

Fonte: Inter