(Mercato Inter Barella) Ospite di QSVS su Top Calcio 24, Carlo Pellegatti ha parlato di alcune indiscrezioni in suo possesso a proposito del mercato dell’Inter. Il giornalista (da sempre vicino al Milan) ha presentato il mercato nerazzurro come un vero spettacolo pirotecnico. Queste le sue affermazioni:
“Oggi mi chiamano e mi dicono l’Inter sta cercando di dare in Inghilterra Nainggolan. Chelsea, Tottenham e United (perché su è fatto male Fellaini) sono le ipotesi. C’era il problema Perisic che mi dicono lo venderebbero se ci fosse l’alternativa.
L’alternativa potrebbe essere Ozil, l’Arsenal non lo vuol dare, l’Inter lo vorrebbe in prestito sei mesi aiutando a pagare l’ingaggio con la promessa che a giugno arriverebbe. Questo permetterebbe all’Inter di giocare finalmente con Ozil e e Lautaro e Icardi.
Barella mi dicono è certo per Radu e conguaglio (a fine stagione), ma la notizia di questa sera è che De Paul è in vendita già adesso dall’Udinese. Ora mi dicono De Paul Inter, quindi concilia tutto, e parlo di gennaio”. Quindi secondo il giornalista Ozil e De Paul potrebbero arrivare fin da questa finestra di mercato, Barella a giugno. E scusate se è poco.
Fonte: Top Calcio