(Mercato Inter) Vrsaljko in difficoltà, Di Marzio fa un nome a sorpresa
Mercato Inter: Soares nome nuovo del mercato nerazzurro
(Mercato Inter Soares) Nel corso di Calciomercato-L’originale in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio poco fa ha parlato del mercato nerazzurro. Lo ha fatto prendendo spunto dalle evidenti difficoltà che sta affrontando Sime Vrsaljko. Il terzino, reduce da un mondiale strepitoso con la Croazia, doveva essere uno dei punti di forza dell’Inter di Spalletti. I continui guai fisici ed una condizione mai ottimale lo hanno invece costretto spesso alla panchina e le sue prestazioni in verità non hanno mai entusiasmato.
Di Marzio dunque ha rivelato che l’Inter sta prendendo altre strade. L’ultima indiscrezione raccolta dalla squadra di mercato di Sky porta verso la Premier, dove l’Inter avrebbe messo gli occhi sul laterale del Southampton Cedric Soares. I nerazzurri nei giorni scorsi avevano tentato un contatto con l’entourage di Matteo Darmian e con lo United ma evidentemente tutto si è fermato li.
Secondo Di Marzio dunque proprio Cedric Soares potrebbe essere il nome a sorpresa del mercato nerazzurro. Soares è, portoghese ed ha 28 anni, dopo diversi anni allo Sporting Lisbona dal 2015 milita in Premier, dove ha collezionato quasi 90 presenze con il Southampton, oltre a 30 presenze con la nazionale lusitana.
Fonte Sky Sport