Rinnovo Icardi, il futuro del centravanti argentino sarà ancora a tinte nerazzurre. Dopo che nei giorni scorsi Giuseppe Marotta e Steven Zhang hanno confermato che Icardi non lascerà l’Inter, anche Wanda Nara, moglie-agente del capitano nerazzurro, ha ribadito il pensiero della dirigenza nerazzurra.
Secondo quanto riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, Marotta e Wanda si sono già incontrati una prima volta per discutere il rinnovo di contratto di Icardi. Probabilmente, l’incontro è avvenuto nella giornata di lunedì.
Su gianlucadimarzio.com si legge di questo incontro, il primo assoluto a livello lavorativo per il dirigente nerazzurro con la moglie-agente del capitano nerazzurro.
Un incontro nel quale non non hanno parlato di cifre, nè della clausola, ma si sono poste le basi per il rinnovo di Icardi. Un rinnovo che dovrebbe arrivare intorno ai 7/7,5 milioni di euro a stagione.
Il 4 gennaio scorso, la redazione di interdipendenza.net aveva raccolto notizie positive sui rinnovi di Icardi e Skriniar.
L’Inter e Icardi vogliono andare avanti insieme. L’attaccante nerazzurro ha dichiarato più volte il suo attaccamento ai colori nerazzurri. La società nerazzurra non vuole privarsi del suo capitano, tra i migliori centravanti del palcoscenico internazionale.