L’agente parla chiaro, se c’è l’occasione lascia l’Inter
Mercato Inter: Candreva pensa a cambiare
(Mercato Inter Candreva) Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ha parlato stasera ai microfoni di Sky. Argomento ovviamente la situazione dell’ex laziale ed il suo futuro. “L’intenzione di Candreva erano quella di rimanere all’Inter ad inizio stagione, ma nel calciomercato le dinamiche sono sempre molteplici. Per il momento non ha trovato grande spazio e siamo obbligati a tenere occhi e antenne dritte per valutare se esiste qualche opportunità da, eventualmente, valutare insieme al ragazzo e all’Inter”.
Candreva doveva lasciare l’Inter nello scorso mercato estivo. Poi al termine di un lungo tira e molla decise di rifiutare tutte le destinazioni, Monaco per ultimo e fu Karamoh a dover lasciare Milano per fare spazio a Keita.
Dall’inizio della stagione Candreva non ha mai avuto grandi spazi e quando Spalletti l’ha gettato nella mischia le risposte non sono mai state brillanti.
Ovvio dunque che l’esterno non sia felice in questa condizione di panchina perenne dopo aver vissuto stagioni esaltanti a Roma e anche nei primi anni all’Inter. Proprio l’avversario di domenica prossima dell’Inter, il Torino, sembrava uno dei club più interessati a Candreva, senza peraltro mai avviare una trattativa concreta. Le parole del suo agente aprono stasera uno scenario che potrebbe portare a novità inaspettate in questi ultimi giorni di mercato.
Fonte Sky