Home » L’offerta dell’Inter c’è, gli agenti in sede: decolla il mercato nerazzurro

L’offerta dell’Inter c’è, gli agenti in sede: decolla il mercato nerazzurro

Mercato Inter: Soares Dalbert, incrocio sulle corsie laterali?

(Mercato Inter Dalbert Soares) Secondo le ultime informazioni riportate da Sky Sport, l’Inter avrebbe formalizzato l’offerta al Southampton per Cedric Soares. Non si parla di cifre e di formule ma la sensazione è che l’affare sia vicino alla conclusione.

Allo stesso tempo sempre da Sky arrivano voci secondo le quali gli agenti di Matteo Darmian avrebbero raggiunto la sede dell’Inter. Il Manchester United avrebbe aperto all’ipotesi del prestito ma i 6 milioni richiesti hanno di fatto bloccato l’operazione. Proprio per questo l’interesse dello staff di mercato nerazzurro si sarebbe spostato rapidamente su Soares.

Dalbert in via d’uscita

Tutto ruota intorno ai terzini per ora. Il probabile arrivo in nerazzurro di Cedric Soares darebbe origine ad un overbooking sulle corsie laterali dell’Inter. Vrsaljko, D’Ambrosio, Asamoah, Dalbert già in rosa e per Matteo Darmian….mai dire mai nel calcio.

Ci sarà un uscita ovviamente, il nome più gettonato in queste ore è quello di Dalbert. TuttoMercato Web riporta la notizia che il suo agente in queste ore sarebbe a Marsiglia per parlare con la dirigenza. Il tecnico Rudi Garcia avrebbe già dato il suo benestare all’affare che potrebbe definirsi con un prestito con diritto di riscatto.

A quanto riportato, nella trattativa potrebbe trovare un  ruolo anche Mino Raiola, oggi a Marsiglia per la presentazione di Mario Balotelli. L’agente di Dalbert potrebbe chiedere proprio a lui di ”aprire un canale preferenziale per l’esterno mancino dell’Inter “.
Fonti Sky Sport, TuttoMercatoWeb